L’Ufficio Europeo dei Brevetti (EPO) sta avviando una selezione per reclutare tre chief operating officers (COO) da collocare, presso le sedi EPO di Monaco di Baviera e/o L’Aia, nella Direzione generale 1 Operations, nelle sue direzioni principali: Mobilità, Meccanica e Ingegneria Civile; Sanità, Biotecnologie e Chimica; ICT.
I COO sono parte integrante dei vertici aziendali EPO e svolgono un ruolo chiave nell’attuazione della strategia dell’Organizzazione. Riferiscono direttamente al Presidente e sono responsabili dell’intero processo di concessione del brevetto europeo.
Considerata l’importanza e la natura dell’incarico, saranno tenute in particolare considerazione ottime esperienze professionali, fatte preferibilmente all’estero, nel campo funzionamento interno di grandi imprese e / o organizzazioni del settore pubblico, ottime capacità di gestione delle questioni strategiche, ottime capacità di comunicazione sia scritta che orale, buone capacità organizzative e di interazione con i diversi dipartimenti e team.
Al candidato è richiesta : la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’EPO; Diploma di formazione universitaria completa a livello di master in qualsiasi settore; ottima conoscenza di una delle lingue ufficiali EPO (inglese, francese, tedesco) e capacità di comprendere le altre due.
La scadenza per le candidature è:
20 maggio 2017
Maggiori informazioni sono disponibili al link:
https://career012.successfactors.eu/sfcareer/jobreqcareer?jobId=4041&company=EPO&username
Fonte:
Author: