skip to Main Content

05-04-2017 – Selezione di tre Chief Operating Officer Principal Director all’EPO

L’Ufficio Europeo dei Brevetti (EPO) sta avviando una selezione per  reclutare tre chief operating officers (COO) da collocare, presso le sedi EPO di Monaco di Baviera e/o L’Aia, nella Direzione generale 1 Operations,  nelle sue direzioni principali: Mobilità, Meccanica e Ingegneria Civile; Sanità, Biotecnologie e Chimica; ICT.

I COO sono parte integrante dei vertici aziendali EPO e svolgono un ruolo chiave nell’attuazione della strategia dell’Organizzazione. Riferiscono direttamente al Presidente e sono responsabili dell’intero processo di concessione del brevetto europeo.

Considerata l’importanza e la natura dell’incarico, saranno tenute in particolare considerazione ottime esperienze professionali, fatte preferibilmente all’estero, nel campo funzionamento interno di grandi imprese e / o organizzazioni del settore pubblico, ottime capacità di gestione delle questioni strategiche, ottime capacità di comunicazione sia scritta che orale, buone capacità organizzative e di interazione con i diversi dipartimenti e team.

Al candidato è richiesta : la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’EPO; Diploma di formazione universitaria completa a livello di master in qualsiasi settore; ottima conoscenza di una delle lingue ufficiali EPO (inglese, francese, tedesco) e capacità di comprendere le altre due.

 

La scadenza per le candidature è:

20 maggio 2017

Maggiori informazioni sono disponibili al link:

https://career012.successfactors.eu/sfcareer/jobreqcareer?jobId=4041&company=EPO&username

Fonte:
Author:

Back To Top