skip to Main Content

1/02/2017- Partecipa al concorso “vinci originale”!

Al via dal 1 febbraio la seconda fase del concorso “VINCI ORIGINALE”, nell’ambito del progetto sulla contraffazione “Io sono originale”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

VINCI ORIGINALE” è un’App-gioco che premia le scelte originali: iscriviti al concorso “Io Sono Originale”, rispondi ai quiz, entra nella classifica nazionale e VINCI!

L’intento è quello di porre una linea di demarcazione tra prodotti originali e prodotti contraffatti per aiutare i partecipanti a compiere scelte consapevoli.

Al primo classificato andrà 1 Iphone 6 Plus 64 GB e  al secondo, 1 Ipad Mini 2 Retina.

Il concorso si svolge in tre periodi ben precisi, la prima fase si è conclusa lo scorso 16 gennaio, la seconda è partita il primo di  febbraio 2017 e si concluderà il 30 marzo, mentre la terza si svolgerà dal 17 aprile al 15 giugno 2017.

Partecipare è semplice: basta scaricare l’App “VINCI ORIGINALE” e per iPhone e iPad su Apple Store mentre per i dispositivi Android su Play Store.

Il concorso a premi è parte del progetto  “Io sono originale”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e diretto alle associazioni dei consumatori aderenti al CNCU (Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti) per approfondire le tematiche relative alla contraffazione e informare i consumatori sui rischi connessi.

Go to Source
Author:

Back To Top